[Pluto-help] opera!

alb alb.art a tin.it
Lun 12 Mar 2001 17:46:51 CET

On Sun, 11 Mar 2001 12:52:47 +0100
Michele Beltrame <mb a io.com> wrote:

> Ciao!

> Se lo vuoi senza banner lo devi pagare. Altrimenti, non da` poi cosi`
> fastidio...

Mi scuso ma devo smentire tutto quello da me affermato in relazione ai banners di Opera:
dopo due giorni sono apparsi!
in effetti speravo di aver combinato qualcosa di strano...>:) siccome l'RPM
sul mio RH7 non funzionava ho fatto tutto "in manuale" :)
pero' è anche vero che i B. sono accettabili ( rispetto a quelli di Eudora-Win
per esempio...che ti avverte quando li copri...
e poi se usi lo schermo pieno...
ciao
alberto