[Pluto-help] Blocchi sistema saltuari

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 13 Mar 2001 10:12:04 CET

Da alcuni giorni a questa parte mi capitano saltuariamente dei blocchi di
sistema dai quali posso uscire esclusivamente con un reset completo.
Non capita sempre, ma quando succede mi capita quando con Ctrl-Alt-F2
..F3...F4 ... provo a passare alla modalitą a carattere, il tutto rimane
bloccato in KDE e non si muove pił. Altre volte mi si blocca in maniera tale
che non riesco pił a passare alla modalitą carattere, in KDE non posso usare
la tastiera, ma posso utilizzare il mouse. A questo punto se esco da X con
Termina, riesco a ripartire tranquillamente. Cosa posso controllare ?
Grazie
Pier Antonio