[Pluto-help] Domande su compilazione Kernel

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mer 14 Mar 2001 14:17:08 CET

Mi accingo a compilare il kernel, prima però volevo porre alcune domande.
1) Nel menuconfig ci sono un sacco di opzioni di cui non conosco lo scopo,
dove posso trovare un qualcosa che le spieghi nel dettaglio (ho qualcosa da
riviste anch'io, ma non arriva a metà delle opzioni elencate).
2) Ci sono poi opzioni che non utilizzerò mai, segnate come modulo, le
lascio così, le tolgo o non cambia nulla l'importante è che non siano
spuntate ?
3) Volevo avere un kernel di riserva nel caso qualcosa andasse male per
poter utilizzare il boot attuale. Sto utilizzando Loadlin con la seguente
riga :
Loadlin vmlinuz root=/dev/hda5 ro mem=256M
Per creare una copia di riserva di questi utilizzabile come debbo fare ?
Grazie
Pier Antonio