[Pluto-help] sempre col portatile

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Mer 14 Mar 2001 19:03:20 CET

On Wed, 14 Mar 2001, Andrea Ligabue wrote:

> Ciao, sono riuscito a far accettare dal mio portatile la scheda video. In
> effetti il problema risultano essere il refresh verticale ed orizzontale.
> I valori che lui setta di default sono sbagliati.
>
> ho provato a commentare le due linee relative a questi valori e lui
> riesce
> ad avviare il tutto ma vedo solo 3/4 di schermo e con un refresh
> evidente.

Se vuoi un consiglio, quando imposti il monitor, cerca sempre di impostare
i valori piu' larghi possibili, in modo che il sistema possa cercare di
prendersi
i valori piu' alti.

Il monitor in ogni caso non lo rovini se fai delle prove, a meno di non
combinare qualcosa di veramente grosso.

Hai provato ad impostare come monitor il laptop 1024*768 ?

bye

Gianluca