R: [Pluto-help] periferiche ...

Baccio baccio a inwind.it
Mer 14 Mar 2001 22:30:09 CET

Vorrei dare anch'io il mio piccolo contributo: Il lettore ZIP100 con
collegamento parallelo che sotto Windows deve essere acceso quasi prima del
PC, sotto Linux possono alimentarlo prima del comando modprobe.ppa

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Andrea
Ligabue
Inviato: mercoledì 14 marzo 2001 10.03
A: Pluto Help
Oggetto: [Pluto-help] periferiche ...

ciao, probabilmente e' una dfomanda banale ma in nessuno dei vari HOWTO
sono riuscito a trovare risposta.

Sotto Linux quali perifieriche posso staccare e riattacare senza problemi
a macchina accesa ?

So che in windows, ad esempio, e' meglio stare all'occhio con le PS/2 ...
e' cosi' anache in linux ? e le stampanti ? e le seriali ?

se sapete quale HOWT leggere al riguardo indicatemelo.

grazie a tutti e buona giornata

Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5