[Pluto-help] (no subject)

f.fac a jumpy.it f.fac a jumpy.it
Dom 18 Mar 2001 17:56:04 CET

ciao Carlo
Sono filippo e anche io mi sono appena iscritto alla lista.
Mi è giunto questo messaggio che io non avevo mandato e forse il mittente
non lo ha ricevuto, avendolo io al suo posto.
Verifica se lo abbia ricevuto.
Se posso approfittare della Tua gentilezza, anchio da neo iscritto cerco
qualche dritta su come segnalare un mio problema da suse 6.4.
Se hai un buco di tempo indicami come fare!
Ti ringrazio e Buona Domenica.
Filippo