[Pluto-help] Nokia Communicator 9110 e Linux

Piero L. piero a creazioniweb.com
Dom 18 Mar 2001 20:15:16 CET

Salve,
ho un grossissimo problema che ostacola il lento, ma graduale, piano di
rimpiazzamento di Win2000 con Linux...
Ho quasi trovato tutti i programmi per Linux "cloni" di quelli che adesso
uso con Windoz, ma non riesco a trovare niente che funzioni bene per
interfacciare il mio Nokia Communicator 9110 con una LinuxBox!! Nella
fattispecie, ho trovato un server Linux chiamato "Nserver 0.0.9" ma non ha
NIENTE a che fare con la relativa versione grafica del Nokia PCSuite che uso
attualmente...chi mi aiuta a trovare un degno sostituto?
AIUTOOOO!!

Ciao & grazie...

Piero.