[Pluto-help] Window Maker

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Mar 20 Mar 2001 19:49:18 CET

Se non ho capito male tu riesci a settare lo sfondo, ma all'avvio di wm successivo ti ritrovi ancora la vecchia?
Credo che la soluzione stia nel'uscire da wm usando "exit session" invece di "exit" (da qualche parte avevo letto che così si salvano le modifiche...)

Non avendo sottomano la mia linux box non  posso verificare.

Ciao,
Stefano