[Pluto-help] problema di installazione

iannatone@tiscalinet.it iannattone a tiscalinet.it
Mer 21 Mar 2001 01:26:53 CET

Salve sono un nuovo futuro utente di linux, nella versione distribuita da Red-hat. Ho un problema per il momento per me insormontabile: sul mio pc non riesco ad installare linux (gnome). Il mio sistema č cosė composto: PII-266, scheda madre Asus-P2B, Ram 192 mega, scheda video Asus AGP-V2740 Hard disk  Samsung 4,3 GB. Nonostante una mole innum,erevole di tentativi si impasta sempre in fase di installazione o alla fine della stessa. Dipende forse dal bios della scheda madre? Aggiungo che su  un sistema diverso sono riuscito a portare a termine l'installazione in modo corretto al primo tentativo utilizzando lo stesso disco rigido. Tentando di farlo partire poi succesivamente sul mio sistema si incatastava di nuovo. Che dovrei fare?
Grazie delle eventuali risposte e  a presto