[Pluto-help] Tastierino numerico

michele.rocc a libero.it michele.rocc a libero.it
Mer 21 Mar 2001 12:47:09 CET

> # On Wed, 21 Mar 2001, you wrote:
> # Ciao a tutti,
> # Mi pare che il tastierino numerico non funzioni, cosa si
> # puo' fare?
>
> Sei sicuro:
> 1) la tastiera e' collegata BENE

Sicurissimo.

> 2) Il layout della tastiera e' settato su quello che
>    realmente possiedi
No, non sono sicuro, ma la tastiera l'ho configurata con xf86config e
ho dato come tipo DEFAULT e come settaggio  Qualcosachenonricordo.it
cioe tastiera italiana, e' un modello vecchio, per capirsi non ha i
tasi col simbolo della bandierina di win, modello standard insomma, se
tu sai dirmi a che tipo corrisponde tra quelli in elenco...Penso possa
essere uguale ad una tastiera italiana qualsiasi, di quelle in
commercio prima che uscissero quelle col famoso "tastino con bandiera"
Ciao e grazie.