[Pluto-help] (no subject)

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Gio 22 Mar 2001 08:42:22 CET

Il mouse si configura assieme al server grafico, non conosco Corel Linux
e non so quale tool di configurazione usa, in ogni caso esiste xf86config.
Devi capire che tipo di mouse è, se è ps/2 o seriale e scegliere il
device adatto. Di norma il device "mouse" va bene.
Se il problema è un'altro prova a darne una descrizione più completa.