[Pluto-help] [gaqui a tiscalinet.it: ]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 23 Mar 2001 14:41:02 CET

----- Forwarded message from gaqui a tiscalinet.it -----

From: <gaqui a tiscalinet.it>
To: <help a pluto.linux.it>
Date: Fri, 23 Mar 2001 13:06:59 +0100

Ho installato su RedHat 7.0 mysql, apache e php4. Digito:
# mysql
per provare, ma  mi viene segnalato che non puņ connettersi a /var/lib/mysql/mysql.sock
quindi copio /tmp/mysql.sock  in /var/lib/mysql dove prima era assente e mysql a questo punto parte.
In seguito installo apache e php; provo php con:
# apache/bin/apachectl start
e mi dice che non puņ caricare il modulo libphp3.so in libclientmysql o qualcosa del genere. Primo problema!!!
A questo punto riprovo:
# mysql
e mi da lo stesso messaggio di prima:
non puņ connettersi a /var/lib/mysql/mysql.sock
anche se mysql.sock c'č in quella directory. Secondo problema!!!
Come posso rimediare?  Ringrazio anticipatamente per un aiuto.                                Ciao da Giovanni.

----- End forwarded message -----

--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group