[Pluto-help] Principiante in arrivo!

Carlo Tegano carlotegano a adriacom.it
Ven 23 Mar 2001 23:28:31 CET

ciao a tutti.
mando questo reply a manuel: sarebbe una bella cosa che linux entrasse
piu' profondamemte nell'ambiente universitario! Pensa che un
amministratore di sistema della mia facolta' (specifico solo di
ingegneria!) ad una mia domanda su latex (non entro nel dettaglio) si e'
praticamente rifiutato di rispondere perche' quel programma gli da' un
fastidio epitaliale! Ti sembra normale!