[Pluto-help] Per sapere quali programmi sono installati

Carlo Tegano carlotegano a adriacom.it
Ven 23 Mar 2001 23:29:11 CET

ciao.

quando voglio sapere se un programma e' gia installato uso rpm,
redirezionando l'output su un file di testo che poi posso comodamente
scorrere. Inoltre se usi kde c'e' kedit che ti permette di cercare una
stringa nel file, e quindi potenzialmente il nome del programma del quale
vuoi verificare la presenza nel sistema.