[Pluto-help] (no subject)

Rex st991465 a educ.di.unito.it
Lun 26 Mar 2001 11:23:57 CEST

Cara Luisa.
come si chiama il nuovo PC linux?
Come si chiama il tuo vecchio NT?

dato che dici che il due sono collegati tra loro,
quello che resta da configurare secondo me e'
il PC che deve gestire X ossia il tuo NT.
per primo....

Quante macchine UNIX hai nella tua rete?
Con quante di queste riesci ad emulare X?

Assicurati che magari il tuo XHOST sotto la
macchina UNIX sia attivo e non chiuso a nessuno
( non si sa mai, per precauzione... )

Rispondi a queste domande e ti potro' dare una mano...
---

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti al
Dipartimento Di Informatica di Torino