[Pluto-help] Re: pluto-help digest, Vol 1 #70 - 9 msgs

Luisa Migliorato migliorato a igi.pd.cnr.it
Mar 27 Mar 2001 10:14:40 CEST

>vedi se le porte intorno alle 6000-6010 sono aperte
>Ciao

Scusa l' ignoranza, ma come si fa ?

>Cara Luisa.
>come si chiama il nuovo PC linux?

si chiama srv001 (150.178.3.177)

>Come si chiama il tuo vecchio NT?

Non e' un vecchio NT, e' la macchina sulla quale lavoro quotidianamente !!!
Comunque si chiama win085 (150.178.3.155)

>dato che dici che il due sono collegati tra loro,

Sono collegati nella LAN

>quello che resta da configurare secondo me e'
>il PC che deve gestire X ossia il tuo NT.
>per primo....
>
>Quante macchine UNIX hai nella tua rete?

un linux, un DEC Unix (Alpha), 2 sun solaris, 6 SGI IRIX

>Con quante di queste riesci ad emulare X?

Con il DEC Unix e con le sun, sinceramente nelle Silicon non mi interessa
farlo, quindi non ho mai provato

>Assicurati che magari il tuo XHOST sotto la
>macchina UNIX sia attivo e non chiuso a nessuno
>( non si sa mai, per precauzione... )

Innanzitutto era chiuso, pero' anche facendo # xhost + win085 non funziona
lo stesso

>Rispondi a queste domande e ti potro' dare una mano...
>Grazie

Luisa Migliorato Sottovia
Universita' di Padova - Consorzio RFX
C.so Stati Uniti 4
35127 Padova - Italy
049/8295076 - 0329/41570099 - 049/850044