[Pluto-help] mutt & C.

turms a jumpy.it turms a jumpy.it
Mar 27 Mar 2001 09:26:43 CEST

la configurazione di mutt (ed anche fetchmail e procmail) necessita di un
po' di attenzione, consiglio di scaricarsi il file quick and easy configuration
howto di antonio fragola (con i files ...rc gia' preparati e da customizzare)
al seguente indirizzo http://web.tiscalinet.it/mrshark/
per quanto riguarda soltanto mutt (e quindi il file .muttrc) puo' essere
utile consultare i seguenti siti (dove si trova pure un compilatore on line
del file)
http://mutt.netliberte.org/
http://www.mutt.org/  (dove si trovano anche diversi esempi di .muttrc già
compilati per coprire le diverse esigenze degli utilizzatori.)
buona fortuna:-))
aldo