R: [Pluto-help] Dual boot NT4 RH7

bonanno bonanno a fantuzzi.com
Mar 27 Mar 2001 16:23:17 CEST

Ti ringrazio per la risposta ma questa prova l'ho fatta anchio con successo.
Il mio probrema e diverso, parto da una origine scsi (win nt), poi aggiungo
un disco diverso (IDE) e ci installo sopra Red Hat 7
ho configurato /etc/lilo.conf vedere un altro sistema operativo; al boot,
quando vedo le due label Linux e Winnt, se selezione Linux va che e una
meraviglia, se seleziono Winnt si pianta.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di
101097 a ticino.com
Inviato: martedi 27 marzo 2001 16.17
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: R: [Pluto-help] Dual boot NT4 RH7

Io ho installato RH7 + Win2000 in dual boot
sul mio notebook seguendo le indicazioni che
ho trovato all'indirizzo:

http://www.linuxdoc.org/HOWTO/mini/Install-Strategies.html

Il dual boot dev'essere gestito da Linux !

devi fare 3 partizioni:
una da 16 MB per \boot
una per lo swap
e una per la root \

La partizione esistente (winNT) non deve eccedere
i 1024 cylinder !