[Pluto-help] server mail locale

maxb maxb a mac.com
Mer 28 Mar 2001 10:53:17 CEST

>  > non ho un server dns... gli indirizzi potrebbero essere del tipo

>anche se non hai un dns puoi usare i nomi se li metti nel file /etc/hosts
>delle varie macchine

Grazie 1000 per gli aiuti... ma io sono a livello ancora + basso :°

non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona in linea di
massima la posta in locale?

oppure, sapete dove posso trovare informazioni?

non voglio fare grandi cose... mi basta scambiare messaggi tra le
macchine collegate in rete...

grazie 1000 a chi potrà aiutarmi!

--
maxb