R: [Pluto-help] Conoscete qualche masterizzatore compatibile con Linux?

Mauro max_xxv a inwind.it
Mer 28 Mar 2001 19:28:42 CEST

Io uso lo YAMAHA 8x8x24 SCSI, viene riconosciuto direttamente dalla Mandrake
7.2, che pure io uso e subito i programmi che mi installano senza
smanettamenti di sorta. Oltretutto va bene, scrive a 8X pure i riscrivibili
( che non si trovano in giro )...
Se lo devi ancora prendere io te lo consiglio, ovviamente mi riferisco alla
versione SCSI, per quella IDE non ho idea...

Ciao by Max

> Salve sono un neofita di Linux, vorrei sapere se qualcuno ha o utlizza il
suddetto masterizzatore su Linux e se ha
> riscontrato problemi di incompatibilità dato che vorrei acquistarlo.
>
>altrimenti se mi potete dire o segnalare un masterizzatore X8 (i x12
costano troppo per il mio esiguo budget) che sia