[Pluto-help] OT : Ultradev e PHP

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 30 Mar 2001 23:47:37 CEST

Prima di tutto mi scuso per questo mio intervento OT, ma siccome creo siti
come professione oltre che sviluppare in Cobol e lavorare con database ed
sql mi trovo ad usare quel fantastico programma che è ultradev.
Peccato che sino ad oggi sia riservato ad asp. Visto che cominciavano a
nascere extension in php ho provato ad informarmi nell'ambiente e pare che
esistano beta (ho trovato anche il download) per php. L'unica pecca che
lavora sotto windows, ma con pazienza un giorno forse riusciremo a vedere
macromedia anche in linux.
Ciao e scusate ancora.
Pier Antonio