[Pluto-help] Non riesco a far andare il modem ! Help !

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Sab 31 Mar 2001 10:05:24 CEST

Io uso un US Robotics 56K Professional Message, è esterno, non è un
winmodem, e va come un orologio.
Per la connesione hai bisogno di un'applicazione come chat, wvdial o Kppp.
Io personalmente ti consiglio la seconda.
Se usi kde, Kppp è grafico ma esiste anche kwvdial che mette a
disposizione un'interfaccia grafica.
Da shell bata editare opportunamente i file di configurazione (es.
wvdial.conf in etc)