[Pluto-help] scheda video Trident Blade 3D/MVP4 con Open Linux ?

Marco Cova giardini a libero.it
Sab 5 Maggio 2001 01:03:45 CEST

> Francesca e Domenico Albamonte wrote:
>
> Salve,
> di recente ho installato Caldera Open Linux 2.2 sul mio PC; purtroppo,
> sembra che quella versione di OL non supporti la mia scheda video,
> Trident Blade 3D/MVP4.
> C'è modo di ovviare all'inconveniente ? Esiste un driver aggiornato o
> una versione più recente di OL che supporti quella scheda ? O
> comunque, qualsiasi altra soluzione ?
>
> Grazie a tutti.
Ciao.
Provate a vedere se nuove versioni di X la supportano:
http://www.xfree86.org/4.0.3/Status33.html#33
Nella lista delle schede supportate da XFree86 4.0.3 c'è una Blade 3D
che potrebbe essere la vostra. In tal caso vi basterà aggiornare i
pacchetti relativi al server X.

Saluti,
Marco.