[Pluto-help] server dhcp

Alcor don.zauker a libero.it
Sab 5 Maggio 2001 16:34:46 CEST

Ciao

acquista INTER.NET di questo mese, c'e' su tutto cio' che ti serve

Tiziano

----- Original Message -----
From: Istvan szalasz <szalasz a katamail.com>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Saturday, May 05, 2001 2:24 PM
Subject: Re: [Pluto-help] server dhcp

> Grazie a me serviva sapere se era fattibile usare linux dhcp anche in rete
windows. A questopunto so che è fattibile mi darò da fare. So bene che non
serve
> avere kde e gnome per fare questo ma dato che devono comprare una
distribuzione..che spero di poter usare per altri scopi..meglio sceglierne
una un po'
> stabile non credi? abbiamo una rete con 200 client circa che fa schifo..il
primary è più le volte ch ha problemi che quelle che non ne ha! per
cui..spero di
> sfruttare l'occasione!
> grazie ancora
>
> istvan szalasz

server . Poichè il dhcp server (NT)funziona malissimo..mi hanno chiesto se
si
> poteva
libero. è una cosa fattibile? anche se la rete è composta da pc con windows
95-98 o NT?