[Pluto-help] non sarà stato un granchè, magari non supportava i dischi grandi ..., le fat32

fabio gullo fabiogll a hotmail.com
Sab 12 Maggio 2001 21:52:32 CEST

>Un trial di Partition Magic? Sei sicuro? Al sito Powerquest dicono che
>sia solo una demo! Siccome sono 43 mega non mi ci sono messo a
>scaricarlo. Se te lo facessero provare con anche un solo
>ridimensionamento, poi perchè lo dovresti comprare?
>Ma visto che parli di win nt e ntfs ci deve essere qualcosa sotto, è
>bene indagare. ;)
>Credo che in passato fosse un programma shareware, ma non si trovano in
>internet le vecchie versioni,
>comunque, probabilmente, non sarà stato un granchè, magari non
>supportava i dischi grandi ..., le fat32
Sono arriavati alla versione di Patition Magic!! Cmq Pat.Mag. è soltanto X
DOS e WIN E' una versione demo che non ti Xmette di fare nulla!! Ma si può
trovare qlcsina sa astalavista!!