[Pluto-help] qualcuno che usa debian woody

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 17 Maggio 2001 16:51:05 CEST

On Thu, May 17, 2001 at 02:26:19PM +0200, Stefano wrote:

> Dovendo effettuare una nuovo installazione di Linux (finalmente lo avro'
> anche in ufficio, yeah!) mi trovo a scegliere tra Debian Potato o Woody (la
> debian e' comunque l'unico punto fisso del problema!!). Chi tra di voi usa
> woody ritiene che sia sufficientemente stabile da poter essere usata
> tranquillamente sul posto di lavoro? E' una workstation ad uso prettamente
> finalizzato alla statistica/matematica, piu' le varie opzioni "office-like".

Woody e' decisamente stabile, pero' mancano ancora dei boot-floppies
decenti; ti conviene installare la base di potato, e poi aggiornare a woody.

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group