[Pluto-help] sound blaster live!

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Ven 18 Maggio 2001 08:52:23 CEST

Ciao, ho il tuo stesso problema, ma con alcune diffferenze:
uso la SuSE 7.0 e ho una Sound Blaster 128.
Da quello che ho capito cercando e ricercando, per la mia scheda e penso
anche per la tua, ALSA non  supporta il sintetizzatore interno ma solo
la porta esterna, ed č li che invia l'output (e chiaramente non suona).
Ho ripiegato su Timidity che converte runtime (o meglio PlayTime) un
file MIDI in Wave.
Certo perņ che il sintetizzatore mi manca.

Per la cronaca lo stesso vale per la SB16.