[Pluto-help] Scannerizzare sotto Linux

Lorenzo apumark a tin.it
Dom 20 Maggio 2001 15:23:54 CEST

On 2001.05.19 14:26 lubix128 a libero.it wrote:
> Qualcuno sa darmi indicazioni su come fare a "scannare" sotto linux, o
> dove andare a reperire informazioni?
> Uso una Mdk7.2 e ho un HP Scanjet 3400C.
> Ho trovato che ho installato sane-1.0.3-2mdk, ma non ho la minima idea
> di come fare a farlo funzare.
>
> Grazie a tutti
> Lorenzo

Ciao Lorenzo, sarņ breve e toscano: "E' maiala!!" come si dice da
noi....nel senso che gli scanner HP sono insieme a quelli Canon i peggio
supportati da SANE. Anch'io ho il tuo stesso scanner ma non esiste allo
stato attuale un driver che lo faccia funzionare.
Perciņ...per il momento temo che dovremo continuare a Winzozzarci per far
funzionare il 3400c...:-((
Ciao Lorenzo