[Pluto-help] qualcuno che usa debian woody

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Lun 21 Maggio 2001 13:55:04 CEST

Innanzitutto grazie a tutti coloro i quali mi hanno dato preziosi suggerimenti.

Visto e considerato che sono un pelino paranoico, ovvero, che non ho tempo
di smanettare troppo sul PC dell'ufficio, vi faccio presente cosa mi ha
risposto un iscritto a debian-user (in inglese):

  I find that the biggest problem with woody is the update process.
   Packages are often installed with broken dependencies. Once I
   finally get a clean install, the software itself works just fine. It
   can be extremely frustrating, but this is the price you pay to stay
   on the bleeding edge.

Concordate?

Se la risposta e' no, il prossimo messaggio sara' per informarvi
dell'avvenuta installazione (o, sigh!, degli eventuali problemi!). Promesso.

TIA

Ciao,

Stefano