[Pluto-help] installazione woody: problema modulo rete

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Mar 22 Maggio 2001 12:58:16 CEST

Ciao tutti.

Vorrei installare woody (ma il problema sussisterebbe anche con potato) ma
ho un problema: la scheda di rete (intel pro 100 VE) richiede il kernel 2.4!
L'idea era partire con i rescue floppy di potato e poi cambiare in corsa i
source.list di apt su woody. Ma se non funziona la scheda di rete?!
E' possibile in qualche modo installare da subito il kernel 2.4? Come?
L'alternativa credo sia installare potato, aggiornare kernel, upgrade
woody. Ma preferirei fare il tutto subito all'installazione. Utopia?

TIA,

Stefano

Stefano Calza
Istituto di Statistica Medica e Biometria
Università degli Studi di Milano
Via G. Venezian, 1
20133 Milano

tel. +39 02/2361302, 02/70600908