[Pluto-help] Samba Help

gigi eliot eliotec a tiscalinet.it
Gio 24 Maggio 2001 15:03:03 CEST

ciao ti mando un vecchio .conf che puoi adattare
nel:
workgroup
arc(dovemettere il percorso della dir da condividere)
cat(=)

e' una base semplicissima ma  a me funzionava,
per l'utente pseudo lodevi inserire  nell' host.conf
e ggiungere(peresempio in cat) la riga:allow host=pseudo
comunque trovi documentazione in abbondanza per adattare il tutto alle tue esigenze
ciao
gigi