[Pluto-help] installazione woody: problema modulo rete

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Lun 28 Maggio 2001 11:30:49 CEST

At 11.48 24/05/01 +0200, Leonardo Boselli wrote:
>Provato a cambiare scheda di rete, installare tutto e ricompilare i
>driver per quella scheda ?

Uhm, bella idea se non fosse che sta maledetta scheda e' integrata nella
scheda madre intel! E non e' disponibile uno slot per inseririrne un'altra
(il PC non e' mio, non avrei mai fatto un acquisto del genere!).

E se mettessi l'HD su un altro PC giusto per l'installazione?

Provo e vi sapro' dire.

BTW ho provato ad installare la Suse 7.1 (da PC Magazine), ma mi sono
arrestato perche' fa cose strane:
1) mette alcuni files sulla partizione di windows
2) non mi lascia scegliere la configuazione delle partizioni (mi salta dal
passo 1 al passo 4).

Debian forever!!

Ciao,
Stefano

>Leonardo Boselli (NIT)
>Dipartimento Ingegneria Civile
>Universita` di Firenze
>Via Santa Marta 3
>I-50139 Firenze
>+39()055-4796-431

Stefano Calza
Istituto di Statistica Medica e Biometria
Università degli Studi di Milano
Via G. Venezian, 1
20133 Milano

tel. +39 02/2361302, 02/70600908