[Pluto-help] installazione woody: problema modulo rete

Stefano stecalza a tiscalinet.it
Lun 28 Maggio 2001 19:49:22 CEST

At 15.27 28/05/01 +0200, you wrote:

>a proposito di Debian: che voi sappiate c'è qualche rivista che regala
>il CD? E' da un po' che la vorrei installare, ma non so dove trovarla.

Puoi inviare una e-mail alla hops libri che ti invia a casa un CD di boot
con un po' di programmi (non molti invero, ma puoi aggiornare/completare
via rete).

A meno che tu non abbia i miei problemi con la rete...  :-(

Ciao,

Stefano