[Pluto-help] buffer overflow

gigi eliot eliotec a tiscalinet.it
Mar 29 Maggio 2001 13:59:26 CEST

unpo tardi ma
mi spiego meglio:
non riuscendo a far partire il server VNC sono andato a vedere i l file Log
enella riga dove avverte dell'errore riporta"xrdb: Non c'e' spazio di buffer disponibile"

mentre in un'altra occasione ho visto per un attimo sulla console  una serie di messaggi
tipo"xxxx buffer overflow" (xxx=l'ho  visto un attimo e non ricordo cosa era)

c'e da dire che mi sono ritrovato  la partizione su chi e' installato il SO quasi piena a causa di file si stampa molto grossi che sono rimasti  nella dir di spool
ora li ho cancellati e la cosa sembra migliorata
mi resta solo il dubbio che non riesca ad usare la partizione di swap, come faccio a controllare?

rigrazie
gigi