[Pluto-help] [angolinux] abi-bcp dove lo posso trovare ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 29 Maggio 2001 19:26:21 CEST

abi-bcp dovrebbe essere il sostituto di iBCS per il kernel 2.4 solo che non
si trova. In rete ho trovato un link che naturalmente risponde con 404
error.
Qualcuno ha idea dove lo posso trovare ?
Grazie
Pier Antonio