[Pluto-help] Re: [Pluto-help] CD live Suse (era:installazione woody: problema modulo rete)

stecalza a tiscalinet.it stecalza a tiscalinet.it
Gio 31 Maggio 2001 10:41:17 CEST

>BTW ho provato ad installare la Suse 7.1 (da PC Magazine), ma mi sono
>arrestato perche' fa cose strane:
>1) mette alcuni files sulla partizione di windows
>2) non mi lascia scegliere la configuazione delle partizioni (mi salta
dal
>passo 1 al passo 4).

>Forse è il CD Live Eval (una specie di demo che non si installa ma va da
>CD)
>
>Io da bravo fesso ho comprato Computer Magazine con su stò ##### di CD
che
> [...]

c#$%o! E' proprio quello! E' gia' la seconda volta che un CD della Suse
trovato su di una rivista mi frega (la prima volta non funzionava).

Beh, proprio in questo momento sto scaricando un'immagine iso della Mandrake
8.0 Vedremo se sapra' riconoscere sta maledetta scheda di rete (e video,
oltretutto, anch'essa integrata nella scheda madre...ma che diamine hanno
comprato qui?!)

Stefano