[Pluto-help] MDK8.1 Problema Mouse USB

Matteo Piccioni matteopiccioni a katamail.com
Gio 1 Nov 2001 10:07:48 CET

Salve,
sono un nuovo utente linux,
ed ho scelto di installare la distribuzione mandrake8.1
Ho un solo problema:
Gia'dall'istallazione il mio mouse USB Logitech whell non funzionava. Per
terminare l'istallazione ho usato un vecchio ps2.
Pero'neanche sotto X mi funziona il mio USB e questo mi crea problemi perchè
il vecchio PS2 che ho è prossimo ad abbandonarmi (e poi voglio che funzioni
l'usb :P)
Notate che sono completamente a digiuno di Linux, leggendo qua e la ho visto
come ricompilare il kernel, solo che dopo aver scelto pacchetti,
quando provo a ricompilare il kernel (quando lanciando make bzImage), ottengo
diversi errori (keyboard.o,lopback.o,check.o).
Cmq il problema che mi preme adesso è far funzionare il mouse USB

La mia scheda madre è una AOpen AK73 chip VIAKT133  (se serve)

Ciao e grazie, spero di trovare qui soluzione visto che in altri news non ho
ricevuto nessuna risposta :(

Matteo
matteopiccioni a katamail.com