[Pluto-help] bash completing

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Ven 2 Nov 2001 18:07:51 CET

Ho scoperto che attraverso il comando "complete" di bash e' possibile
controllare le modalita' con cui la shell completa i nomi alla pressione del
tasto "tab", pero' non sono riuscito a trovare un modo per fare quello che mi
interessa: dato che uso molto Emacs e che mi ritrovo un sacco di file di
backup terminanti con '~', vorrei che questi file non fossero presi in
considerazione durante il completamento dei nomi.
Avete idea di come usare "complete" per fare cio'?

grazie Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.