[Pluto-help] problemi con lo shutdown

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Mer 7 Nov 2001 08:59:31 CET

[Tue, 06 Nov 2001] ya wrote:
# ho un problema con lo shutdown che non avevo mai riscontrato....
# sto provando la terza beta della mandrake(la 8.1).
# Ora quando vado a spegnere il pc con il clasico shutdown -h now
# il sistema esegue l'unmount dei vari filesystem..
# solo ke ad un certo punto mi si impianta e mi da :system halt
#
# c'e' qualcuno che sa dirmi come fare a rislvere il problema????
Se dopo questa scritta puoi spegnere il  tuo pc senza riscontrare al successivo
riavvio un problema quale HDD non correttamente smontati, allora  e'  un
problema, diversamente no.

Non ti restache scegliere di spegnere a manina il PC e basta.
Non ricordo il modo per far si che si spenga da solo, ma sono sicuro che
qualcun altro sapra' consigliarti meglio di me.

In ogni caso, se non rilevi quello indicato sopra, non ti preoccupare, il tuo
HDD e' tranquillo ...

--
# Manuel (R)ex Sanna