[Pluto-help] Applicare patch al kernel : Come ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mer 7 Nov 2001 11:19:14 CET

Ho trovato in kernel.org una serie di patch necessarie per la compatibilità
binaria sul kernel 2.4.x (ora abi, prima era iBCS)  e precisamente :
linux-abi-2.4.0.patch linux-abi-2.4.3.patch e così via sino alla 2.4.12
Volevo sapere :
1) Se ho il kernel 2.4.3-xx posso applicare tranquillamente la 2.4.3.0 o
debbo trovare l'esatto numero corrispondente ?
2) Mi basta applicare quella patch immagino o debbo applicare anche le
precedenti sino ad arrivare al kernel giusto ?
3) Non ho mai compilato il kernel debbo farlo prima di applicarle ?
4) Cosa sono i file .sign ?

Esistono anche una serie di abi-tool che contengono elf entries root e
makefile siccome non c'è scritto un tubo secondo voi debbo semplicemente
installare il tutto come un qualsiasi programma ?

Grazie mille
Pier Antonio