[Pluto-help] libmysqlclient

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mer 7 Nov 2001 14:25:04 CET

On Wed, Nov 07, 2001 at 11:37:26AM +0100, Giancarlo wrote:
> Sto cercando di settare la nuova password di mysql con il seguente risultato:
> [root a localhost bin]# mysqladmin -u root -p password "new password"
> mysqladmin: error while loading shared libraries: libmysqlclient.so.10:h file
> or directory!
>
> Ho cercato la libreria con
> [root a localhost bin]# find / -name "libmysqlclient*"
> con il seguente risultato
>
> [...]
> /usr/mysql/lib/mysql/libmysqlclient.so.10
> [...]
>
> ho  impostato il nuovo percorso di ricerca:
> [...]
Hai ricompilato tu quel mysqladmin? Non e` che cerchi la libreria
escludivamente in un directory predefinito o nel corrente..? Che
distribuzione e`? Sai di bachi di mysql o di liblysqlclient per quella
distribuzione?
In ogni caso e` un tema da pluto-tech: si tratta di un'applicazione
avanzata, mentre pluto-help e` per i problemi di prima installazione... :)
Ciao,
Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                andrea a pluto.linux.it
  Pluto Linux Users Group     http://www.pluto.linux.it