R: [Pluto-help] MPEG-4

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Ven 9 Nov 2001 14:56:01 CET

> Da: root [mailto:root a localhost.localdomain]
>
> 2)Ho una redhat 7.1 come faccio a vedere i filmati con
> compressione mpeg-4...
> scusate ma lo ho installato da poco .
>
> Grazie in anticipo

Personalmente sono tanto ignorante in merito che non ti posso dare una mano,
però mi permetto due piccolissimi suggerimenti.

Il primo, non mandare due volte la stessa richiesta cambiando solo il
soggetto, appena qualcuno avrà una risposta per te, te la manderà.

Il secondo, più importante, una delle regole fondamentali per garantirsi un
minimo di sicurezza con Linux (che poi è anche uno dei vantaggi che hai ad
usare Linux), è quella di non usare mai l'utente root!!!

Scusa se mi son permesso di fare il saputello, io che in questa lista sono
probabilmente il più "bestia" di tutti ;)

Davide.