[Pluto-help] connessione a internet

fabio fabio.f a rete039.it
Ven 9 Nov 2001 21:47:25 CET

dopo aver reinstallato la RH 7.1 non riesco più a collegarmi a Internet. O
meglio la connessione (impostata con l'utility grafica di kde) funziona, il
numero viene composto e la connessione diventa attiva. Ma non riesco a
navigare perché i siti non vengono trovati.
Mi sono detto che probabilmente non riesce a risolvere i nomi, e ho provato
a inserire i numeri del DNS.
In questo modo però il numero viene fatto, la connessione riesce, ma non
viene completato il pppd (spero di aver riportato correttamente quanto
viene decritto dal log).
C'è qualcuno che può aiutarmi?

fabio