[Pluto-help] Re: [Pluto-help] connessione a internet

fabio fabio.f a rete039.it
Dom 11 Nov 2001 18:25:03 CET

Oggi ho riprovato e... la connessione  avvenuta correttamente, sia con,
sia senza i numeri DNS. Prima invece avveniva la connessione: nel log
diceva connect 115200 mentre nella parte in basso diceva avvio di pppd...
ma anche aspettando alcuni minuti, non si chiudeva la finestra e  nel
pannello non era presente l'icona della connessione attiva.
Per il problema iniziale permane... cio i siti non vengono aperti con
nessun programma (mozilla, konqueror).
Da cosa pu dipendere? Pu dipendere da una errata configurazione del
gateway predefinito (in fase di installazione della rete ho ignorato il
valore proposto 192.168.0.254 e ho lasciato vuota la casella)?

Fabio