[Pluto-help] Compilazione kernel ed errore al boot

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 13 Nov 2001 09:23:20 CET

Ho pensato di provare ad aggiornare il kernel su una Mandrake 8.
Ho scaricato da un CD il kernel 2.4.10  e poi ho l'ho ricompilato.
Il problema è il seguente :
Al boot ricevo il seguente messaggio di errore :
loopback  mount : wrong fstype bad option bad superblock on dev/hda1 or too
many file system

lilo ha le seguenti righe
other= /dev/hda1
           label= windows
           table =/dev/hda

Non credo di dover metter hda5 al posto di hda1 visto che prima del nuovo
kernel non c'erano problemi

Ormai ho provato mille opzioni nell'attivazione/disattivazione nel
menuconfig nella voce filesystem e partizioni attive
Cosa potrei fare ?
Grazie
Pier Antonio