[Pluto-help] programmma che permette la connessione con mandrake ((funzionaaa))) ma ho un problema stupido!!!

Mauro jjfnet a libero.it
Mer 14 Nov 2001 00:51:04 CET

questo e' il link dove si puo' scaricare un rpm che permette di configurare
la propria scheda isdn e permette la connessione con la drake

http://www.linuxnorge.com/utvikling/qtisdnlinux.html

il problema e' che l'ho installato sia da root sia da utente normale , ho
dato da root il permesso per essere eseguito da tutti gli utenti insomma
funziona solo da root
io credo che dipenda dal fatto che bisogna digitare la password di root ogni
volta che si prova almeno ad entrare in iternet

come posso fare nn mi posso connettere da root solamente cazzarola!!!
da utente normale nn mi permette la configurazione nn posso fare nulla

ho digitato su ma nulla

che faccio??ditemi qualscosa perche' il prgrammino e' una bomba!!!