[Pluto-help] lanciare uno script in C

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Mer 14 Nov 2001 18:32:14 CET

Ya wrote this:

##>Ho un semplicissimo script in C da lanciare ho provato con il comando sh
##>nomescritp e si arrabbia o meglio mi dà errore di sintassi.
##>Siccome non conosco il C per nulla chiedevo : debbo far controllare lo
##>script o esiste un altro modo di lanciarlo ?
Hey Pacmo!!!
Come sempre ....

Hai provato a cambiare i permessi sul file?
chmod +x nome-file

dopo ti bast un

./nome-file

e questo diviene uno script eseguibile.
Se poi lo hai scritto giusto in C/C++ tutto dovrebbe andare come deve...
Se cosi' non e' avrai un output di errore ...

:o)

Ciau!

# ==========================================================================
# Manuel (R)ex Sanna
#
# Dipartimento di Informatica di Torino
#
# Sistemista WINDOWS [NT - 2000]
# Sistemista UNIX/LINUX [Suse - Red Hat - Mandrake]
#
# I computers non servono a nulla. Danno solo risposte.   --- Pablo Picasso