[Pluto-help] Un nuovo portale per voi tutti...

Lorenzo apumark a tin.it
Gio 15 Nov 2001 12:54:14 CET

Cia a tutti
Non è sicuramente OT e quindi ok; non so se è eticamente corretto ma
sicuramente un crimine non è...quindi mi faccio un pò di pubblicità.
Ho tirato su un portale su Linux e l'Open Source. E' MOLTO giovane ( ieri
l'ho uploddato..:-P..) ed è gestito dall'ottimo PHPNuke che mi è piaciuto
subito come impostazione ( certo..mi toccherà imparare i rudimenti di php per
gestirlo appieno ma chissenefrega ).
Ripeto: è MOOLTO essenziale al momento. Devo riempirlo di belle cosette.
Se avete voglia di darci un'occhiata, di contribuire,di registarvi, di
suggerirmi contenuti, sezioni o quant'altro o di mandarmi anche a quel paese
sconsigliandomi di compiere simili folli gesta andate su www.piccolotux.it
Beh...questo è tutto.
Un salutone e a rivedervi ( spero ) sul mio sito ( oltre che su questa
mailing list ovviamente ..:-PP...)
Lorenzo