[Pluto-help] AIUTO LILO E' SCOMPARSO

ascii ascii a katamail.com
Gio 15 Nov 2001 20:32:36 CET

On Thursday 15 November 2001 07:30 pm, you wrote:
> Purtroppo non ho il disco di boot di linux comunque mi è venuta un'idea.
> Con explore2fs (file manager di windows per vedere le partizioni di Linux)
> posso accedere a lilo.conf e palle varie. Non è che posso, magari da un
> altro PC, creare questo floppy con i miei dati necessari?
> Grazie
ma sul cd o in giro non trovi loadlin??? lo fai partire da dos specificando
l'hd(x)(#) che ti serve e poi fai da command line un bel lilo
secondo me è la cosa migliore...

e in ogni caso con explore2fs hai accesso solo in lettura e ti perdi tutti
gli hard link...

io proverei a vedere sotto la dir /dosutils/ o qualcosa di simile nel cd di
install di linux (rh e debian l'hanno) e fare un copy loadlin.exe in c: (che
schif che mi da il dos adesso che ho chiuso definitivamente col mondo
microsoft :-)

ciao
--
aScii