[Pluto-help] Re: [Pluto-help] connessione a internet

fabio fabio.f a rete039.it
Gio 15 Nov 2001 21:40:11 CET

Ho provato prima di tutto aconfigurare la rete mettendo come Gateway
predefinito l'IP 192.168.0.1/24 che poi č lo stesso Ip del computer che
uso, ma senza risultato.

Probabilmente il problema era un altro: che avevo installato il server DNS
(pių che altro per provare, non che ne abbia bisogno).

Cosė ho provato a selezionare la casella disabilita DNS locali, e in
effetti il tutto funziona. Come ho fatto a non pensarci?

Ciao e grazie